Sfoglia per Rivista LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA
Mostra risultati da 4 a 6 di 6
Natural language and “mathematics languages”: Intuitive models and stereotypes in the mathematics classroom
2018-01-01 D'Amore, B.; Santi, G.
Parole sconosciute non matematicamente rilevanti: Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie
2020-01-01 Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M; Santi, G.; Sbaragli, S.
Semiotic representations, “avoidable” and “unavoidable” misconceptions
2007-01-01 Santi, G. R.; Sbaragli, S
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Natural language and “mathematics languages”: Intuitive models and stereotypes in the mathematics classroom | 1-gen-2018 | D'Amore, B.; Santi, G. | Santi_specificnaturallanguagemathematics_2018.pdf |
Parole sconosciute non matematicamente rilevanti: Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie | 1-gen-2020 | Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M; Santi, G.; Sbaragli, S. | Asenova_parolesconosciute_2020.pdf |
Semiotic representations, “avoidable” and “unavoidable” misconceptions | 1-gen-2007 | Santi, G. R.; Sbaragli, S | - |
Mostra risultati da 4 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile